Metodi di pagamento
Su titanpics.com è possibile pagare nelle seguenti modalità:
  • Contrassegno (sovrapprezzo 1%)
  • Bonifico bancario anticipato
  • Carta di credito
Pagamenti in contrassegno

Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna. Il pagamento in contrassegno non è possibile per importi superiori a € 2.999.00
Pagamenti con Bonifico

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell'ordine.
Coordinate bancarie:

CODICE IBAN: SM 08 C 03034 09800 000060165654
INTESTATARIO DEL CONTO: San Marino Fotocine Professional S.r.l.
ISTITUTO DI CREDITO: Banca Agricola Commerciale RSM ag. Dogana
CODICE BIC-SWIFT: BASMSMSMXXX
NB: L’ordine verrà evaso solo dopo l’avvenuto accredito. L'ordine verrà annullato automaticamente se entro 15 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento.
Carta di credito (Visa, Mastercard, Carta Postepay)

L’utente che decide di acquistare con Carta di credito al momento del pagamento viene indirizzato sul server sicuro del “POS VIRTUALE“, che propone una pagina in cui vengono mostrati l’insegna dell’esercente, l’importo della transazione e l’identificativo della transazione.
Il sistema effettua quindi il pagamento della transazione inviando la richiesta ai sistemi autorizzativi ed ottenendo la relativa risposta.
Sono accettate le Carte di Credito: Postepay, Visa, e Mastercard.
Le informazioni inserite nel modulo d’ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.
TitanPics si riserva la facoltà di richiedere informazioni integrative e l’invio tramite fax di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, TitanPics si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.