Titanpics
La storia

Sanmarino Fotocine S.p.A., nasce a Dogana Repubblica di San Marino nel 1972 per volontà di Guido Moroni. Nell’Azienda vengono integrati gradatamente i figli. Prima Massimo e Augusta ed in seguito Marco e Valentina.

Attraverso gli anni, il Sig. Moroni per la direzione commerciale, si avvale di diversi personaggi di spicco, tutti con notevoli capacità e significative esperienze maturate all’interno di Aziende Leader nel settore fotografico.
A tutt’oggi, l’Azienda ormai consolidata da diversi anni, continua ad essere di proprietà della famiglia Moroni.
Negozio
Le attività

La Sanmarino Fotocine S.p.A., ha sempre operato sul territorio nazionale in qualità di Distributore per i marchi fotografici più prestigiosi nel canale di riferimento, ovvero quello foto-ottico. Attualmente, per la propria attività, si avvale della collaborazione di agenti che coprono quasi uniformemente tutta Italia.
MAGAZZINO
Il cash & carry

Il Cash è costantemente fornito di un assortimento atto a soddisfare tutte le esigenze di un negozio di fotografia. Chioschi, stampanti a sublimazione, sono sempre a disposizione della clientela per ampie dimostrazioni; la competenza e professionalità del personale interno è in grado di soddisfare le esigenze più qualificate.
Negozio
Obiettivi

Proseguire nel consolidamento del rapporto che lega la Sanmarino Fotocine al canale foto-ottico attraverso la propria indiscussa etica commerciale, rispetto delle regole e professionalità. Per questo motivo la proprietà si è lanciata in una nuova avventura commerciale: trasferire l’esperienza maturata in 40 anni sul canale fotografico, al pubblico. Apre quindi San Marino Fotocine Professional, un punto vendita che mira all’eccellenza di tale settore, con addetti alle vendite di indiscussa competenza, e una gamma prodotti ormai difficile da reperire sul mercato standard. Insieme al punto vendita nasce anche “Titanpics”: un sito e-commerce per poter vendere in tutta Italia i prodotti che verranno trattati.
Negozio
Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci